Skip to content
COUCOU CHLOE

Artisti Internazionali

Music

Dark glamour e romanticismo contorto, alta moda e voyeurismo emotivo – benvenuti nel mondo scintillante e sorprendente di COUCOU CHLOE, dove beat oscuri e sinuosi viaggiano di pari passo con abiti da sposa e bouquet floreali, e suoni proibiti e futuristici sono gettati fuori fase da momenti di sconvolgente intensità lirica.

Il suo nuovo EP “One” presenta un altro salto di qualità per l’artista e produttrice acclamata dalla critica, un complesso enigma sonoro che nasconde tanto quanto rivela nuove sfumature della sua musica.
Partendo dalla pura euforia di “WIZZ”, fino ad arrivare alla rabbia sfrenata e la frustrazione di “FREEZE”, questo progetto sintetizza i testi personali di Chloe in martellanti inni da discoteca. Su “ZERO FIVE STARS” invece, Chloe va ancora più in profondità, raccontando il dubbio
e l’odio verso se stessi come mai prima d’ora – immaginate una PJ Harvey ancora più lacerante e riuscirete a farvi un’idea.

Dall’assalto energetico del suo recente remix di ‘Stupid Love’ di Lady Gaga per il suo progetto Dawn of Chromatica, fino alle composizioni inquietanti e tese delle sue prime uscite, il repertorio di COUCOU CHLOE vive nel profondo oscuro della musica da club.
Le sue caotiche esibizioni dal vivo l’hanno vista riempire locali in tre continenti diversi, tra cui le più importanti all’Herrensauna di Berlino e durante il Sonar Festival con un set speciale A/V.

COUCOU CHLOE è uno dei membri fondatori dell’influente collettivo NUXXE insieme a Sega Bodega e Shygirl, e il suo lavoro è stato lodato dalla stampa e dall’industria della moda a livello internazionale – posando per riviste come Highsnobiety, i-D e la copertina di L’Officiel Paris, e collaborando con case di moda come Prada, Gucci e Lanvin.

COUCOU CHLOE

COUCOU CHLOE

Book COUCOU CHLOE

Stai cercando un artista per un tuo evento? Contattaci!

1/2