Skip to content
Isaac Delusion

Artisti Internazionali

Music

Dopo tre anni di silenzio, Isaac Delusion ritorna con un inaspettato quarto album “Lost And Found” uscito il 26 gennaio 2024. Il progetto, nato nel 2012 e sopravvissuto alla scena francese del 2010 influenzata dagli anglosassoni, si distingue per la sua longevità in un mondo di gusti e tendenze in continua evoluzione.

Uscito il 27 giugno, il singolo “let her go” è la prima parte di questo nuovo capitolo dell’evoluzione di Isaac Delusion. Il brano evoca il rapporto tra i genitori e il loro figlio, e le difficoltà nel lasciargli prendere il volo e vivere la propria vita al massimo.

Negli ultimi dieci anni, Isaac Delusion ha pubblicato tre album acclamati: “Isaac Delusion” (2014), “Rust & Gold” (2017) e “Uplifters” (2020). Ogni progetto è testimone di una continua evoluzione musicale e dell’incessante esplorazione e sperimentazione del gruppo. Tali qualità hanno fatto guadagnare a Isaac Delusion un vasto pubblico, in particolare con brani di punta come “She Pretends”, “Midnight Sun”, e “Isabella”.

Come musica senza tempo per eccellenza, il pop ha sempre avuto molti fan, e il pubblico della band è rimasto fedele fin dall’inizio. Forse perché Isaac Delusion padroneggia alla perfezione i trucchi del pop anglosassone, così come il forte tocco personale che offrono, come esemplificato dall’inimitabile impronta vocale del cantante/compositore leader, Loïc. Mentre quest’ultimo cita l’ispirazione di artisti come Phoenix, James Blake, Sufjan Stevens e persino il folk angelico di Angelo De Augustine, questa è più una questione di sensibilità condivise che di influenza diretta.

Isaac Delusion

Isaac Delusion

Book Isaac Delusion

Stai cercando un artista per un tuo evento? Contattaci!

1/2