Skip to content

James Marriott

Artisti Internazionali

Music

Il musicista alternative e creativo multidisciplinare James Marriott, con base a Brighton, ha ufficialmente lanciato la sua carriera musicale indipendente nel 2020 con il singolo di debutto Slow Down. James ha iniziato a caricare cover acustiche e canzoni su YouTube nel 2012 e, da allora, ha accumulato milioni di follower che ogni giorno si sintonizzano per la sua musica, la sua comicità e la sua personalità coinvolgente.

Dopo aver avviato la sua carriera musicale, il cantautore ha pubblicato singolo dopo singolo per trovare il suo posto nel panorama musicale. Dopo aver superato i 20 milioni di stream, James si è preso il tempo necessario per perfezionare il suo EP di debutto e primo grande progetto musicale, Bitter Tongues.

Bitter Tongues è il progetto che consacra James Marriott come artista e creativo poliedrico. Questo EP di debutto del cantautore di Brighton attinge a influenze di artisti come Phoebe Bridgers, The Strokes e The 1975. Bitter Tongues è un’opera musicale teatrale e inclusiva dal punto di vista dei generi, in cui James affronta temi come il cuore spezzato, la sessualità, l’amore e la sua identità creativa sui social media.

James Marriott

James Marriott

Book James Marriott

Stai cercando un artista per un tuo evento? Contattaci!

1/2