Skip to content
K-TRAP

Artisti Internazionali

Music

K-Trap è arrivato al successo grazie ad un flow unico nella scena rap, al suo carisma e al mistero che lo circonda, tutti fattori a cui girano intorno la sua arte e il suo sound.

Arrivato nella scena musicale nel 2017 con ‘David Blaine’, dopo aver rilasciato una serie costante di singoli, Trap ha ottenuto il supporto da artisti del calibro di Stormzy, Giggs, e Fredo (per citarne alcuni), permettendogli di avere un posto permanente nella hall of fame della scena musicale del Regno Unito.

Inoltre, da quando ha inaugurato la propria etichetta indipendente, Trap è diventato inarrestabile: partendo dal progetto ‘Trapo’ acclamato dal pubblico e dalla critica, fino ad arrivare al suo mixtape  ‘Joints 2’, debuttato in Top 20 quest’anno, in cui appare anche il suo amico e collega, Blade Brown.

Recentemente, Trap ha anche collaborato con il marchio di streetwear Hoodrich su una gamma limitata di vestiti, cementando ulteriormente la sua posizione come icona culturale e influente.

Lontano anni luce dal resto dei suoi colleghi, Trap è un rapper senza tempo che fa le cose alle sue condizioni, e il suo prossimo mixtape è il lavoro più versatile finora e quello di cui va più fiero. Come dice lui stesso “Se sei un vero sostenitore di K-Trap questo sarà il tuo miglior anno K-Trap” e lui è un uomo di parola. Pieno di collaborazioni di alto livello che presto saranno rivelate, il progetto da 19 tracce colma il divario tra il Trap 2017 e il Trap di oggi, un giovane che sta ancora attraversando la fatica di volere una vita migliore per se stesso e la sua famiglia.

K-TRAP

K-TRAP

Book K-TRAP

Stai cercando un artista per un tuo evento? Contattaci!

1/2