Kadebostany
Artisti Internazionali
Music
Kadebostany prosegue la sua eredità con il lancio dell’era “The Outsider”.
Dopo aver conquistato l’Europa con un tour sold out, la Repubblica di Kadebostany ritorna più forte che mai, con nuova musica, una potente identità visiva, un nuovo spettacolare live show e l’imminente album “The Outsider” (in uscita a gennaio 2026).
Negli ultimi 10 anni, con oltre 5 miliardi di stream globali e il plauso unanime della critica, Kadebostany ha vissuto una carriera in costante ascesa.
L’artista si è fatto conoscere grazie a numerosi singoli in vetta alle classifiche come “Castle in the Snow”, “Mind if I Stay”, “Early Morning Dreams”, la sua acclamata reinterpretazione di “Crazy in Love” di Beyoncé (50 Shades of Grey), e più recentemente “Wild in Secret”.
Kadebostany ha dominato le classifiche in oltre 30 paesi, si è esibito in più di 700 concerti in oltre 25 nazioni e ha ricevuto elogi dalla stampa internazionale tra cui Vice, GQ, Spin, American Songwriter, CNN, Rolling Stone, Vogue, MixMag, EDM.com, Run The Trap, Time Out, Marie Claire e molti altri.
Più recentemente, “Early Morning Dreams” è diventato virale su TikTok con oltre 3 miliardi di stream, ha ricevuto una nomination nella lista ufficiale dei Grammy per “Best Pop Performance”, si è esibito alla finale di Champions League, ha composto la colonna sonora del documentario Obvious, ha firmato la sincronizzazione musicale per la nuova sfilata di Armani e per la serie Netflix As The Crow Flies, ed è stato protagonista di un live streaming seguito in contemporanea da oltre 350.000 spettatori.
Circondato dall’universo senza limiti del suo stato fittizio, la Repubblica di Kadebostany, l’eclettico produttore e compositore ha consolidato, con la sua visione, la reputazione di uno dei talenti più creativi e innovativi del pop moderno.