Skip to content
Lancey Foux

Artisti Internazionali

Music

Ogni artista raggiunge un pubblico, ma quello di Lancey Foux sembra quasi una setta: l’artista infatti genera un livello fanatismo fuori dal comune dai parte dei suoi ascoltatori, che si rivedono nel significato dei suoi testi e che vogliono riproporre i suoi look all’ultima moda.
Questo gruppo di fan – tra cui troviamo anche Kanye West e Playboi Carti – continua a dichiarare devozione nei suoi confronti, amplificando l’aura di leggenda che lo circonda.
Dopo aver rilasciato i primi album Pink, First Day At Nursery, e Pink II, nel 2019, è riuscito a raggiungere l’attenzione del pubblico a livello globale con FRIEND OR FOUX, e ha avuto uno slancio ancora più grande con l’album FIRST DEGREE, che ha cementato il suo successo con hit come “WHAT U WANT” [feat. Skepta] e “Don’t TALK.”
Lancey ha ricevuto supporto da parte di critici e colleghi, tanto che Study Breaks lo ha definito come “una Rockstar inaspettata in divenire” e Kanye West lo ha invitato al lancio di DONDA. Contemporaneamente, è apparso anche come modello per Givenchy, Alexander McQueen, Jordan, e Trapstar.
Nel 2021, ha trascorso diversi mesi negli Stati Uniti, dove ha registrato quello che sarebbe diventato il successo LIVE.EVIL.
Alla fine, quello che rende così affezionati i suoi fan, è che Lancey Foux è incredibilmente onesto nella sua arte, e che si impegna a non essere nessun altro se non se stesso.

Lancey Foux

Lancey Foux

Book Lancey Foux

Stai cercando un artista per un tuo evento? Contattaci!

1/2