Skip to content
Lauren Mayberry

Artisti Internazionali

Music

È da poco iniziata la prima avventura solista della cantante dei CHVRCHES, Lauren Mayberry. La cantante scozzese non ha ancora rivelato con chi ha collaborato, ma ha condiviso che ha un album in arrivo e ha svelato una serie di concerti negli Stati Uniti ed in Europa (in vendita 21 e 24 luglio, rispettivamente).
Mentre il 2023 segna il decimo anniversario dell’album di debutto dei CHVRCHES, The Bones Of What You Believe, Mayberry guarda decisamente al futuro. “Per molto tempo, non potevo neanche immaginare di fare qualcosa al di fuori dei CHVRCHES”, dice. “Ma mentre navigo attraverso questa nuova era della mia vita, ho iniziato a sentire che ci sono cose che voglio scrivere, dire e fare che ho bisogno di fare da sola. Questo album, spero, sarà il mio parco giochi pop divertente, bizzarro, triste, strano e gioioso e non vedo l’ora di condividerlo con voi.”
Formatisi a Glasgow nel 2011, i CHVRCHES hanno iniziato con il loro singolo di debutto, “The Mother We Share.” Con 4 album entrati nella top 10 inglese alle spalle, la band ha accumulato più di 1,7 miliardi di stream globali fino ad oggi. L’album più recente dei CHVRCHES, Screen Violence del 2021, ha ottenuto un ampio consenso dalla critica, tra cui di NPR, Entertainment Weekly, Associated Press, Variety, Stereogum, AV Club, Consequence e Uproxx.

Lauren Mayberry

Lauren Mayberry

Book Lauren Mayberry

Stai cercando un artista per un tuo evento? Contattaci!

1/2