Skip to content
L'Impératrice

Artisti Internazionali

Music

L’Impératrice torna con ” Me Da Igual ” il 7 marzo 2024.

Me Da Igual, tre parole in spagnolo che rotolano fuori dalla lingua, titolo perfetto per un brano sensuale. Una canzone dove le curve del basso sono esaltate da una chitarra elegante. Una chiamata per liberarci dalle ingiunzioni per piacere a tutti i costi, per essere belli, perfetti, snelli. E per recuperare il tuo corpo abbandonandoti all’euforia della danza, ascoltando le minime sensazioni che il movimento e il suono forniscono. Un invito a sintonizzarsi, soprattutto, al ritmo del proprio polso.

Con questo primo singolo, possiamo sentire l’intensità dei club e delle notti insonni, di stroboscopi e discoteche, immagini posteriori impresse per sempre nei nostri corpi e nelle nostre menti. I bagliori del French Touch, che ha illuminato il mondo del pop e dell’electro con virtuosismo ed eleganza e ha fatto ballare L’Impératrice durante la sua adolescenza. È quel bagliore che oggi trasporta il suono de L’Impératrice, come uno slancio.  

Tre anni fa, Tako Tsubo, una dissezione di un cuore scosso dalle sue emozioni, portò la band in giro per il mondo. Messico, Stati Uniti, Europa … Confrontandosi con altre lingue, altre prospettive e territori, L’Impératrice rafforza la propria, e ne abbatte definitivamente i confini.

L'Impératrice

L'Impératrice

Book L’Impératrice

Stai cercando un artista per un tuo evento? Contattaci!

1/2