Skip to content
Natalie Jane

Artisti Internazionali

Music

A soli 19 anni, Natalie Jane ha quel tipo di voce che fa sentire le emozioni più intime al pubblico. La cantautrice nata in New Jersey abbina i suoi enormi talenti vocali con una profonda sensibilità e atteggiamento impenitente, Una dinamica che incarna sin da quando al liceo si autopubblicava la propria musica. Questo è particolarmente azzeccato per “I’m Good”, la sua nuova collaborazione provocatoria con l’astro nascente Charlieonafriday, che si preannuncia un successo estivo.
All’inizio del 2022, Natalie Jane è andata per la prima volta ad L.A. mentre il suo seguito continuava a crescere esponenzialmente. Anche se ha ottenuto l’accettazione al prestigioso Berklee College of Music, alla fine ha deciso di perseguire le sue ambizioni musicali, una scelta che ha pagato quando ha firmato il suo accordo con 10K Projects/ Capitol Records nel mese di luglio.
Quello stesso mese, ha fatto il suo debutto in major con “Mentally Cheating”: quasi subito dopo essersi trasferita a L.A. a settembre, Natalie Jane ha pubblicato il suo secondo singolo “Seven” e a novembre è tornata con “AVA”, una traccia magnetica inarrestabile che ha debuttato nelle classifiche ufficiali dei singoli in quattro paesi in tutto il mondo.
Dopo le uscite di Do or Die a fine agosto e Intrusive Thoughts il 27 ottobre, Natalie Jane ha annunciato il suo primo EP per 10 Projects/Capitol intitolato “where am i?” in uscita il 17 novembre 2023 e il suo primo tour europeo.

Natalie Jane

Natalie Jane

Book Natalie Jane

Stai cercando un artista per un tuo evento? Contattaci!

1/2