Skip to content
Okay Kaya

Artisti Internazionali

Music

Ora sul punto di lanciare il suo quarto LP, Ok Kaya (aka Kaya Wilkins) è un’artista al culmine della maestria lirica ambivalente. Nota per uno stile di songwriting che giustappone l’unglamorismo, l’istintività e le fatiche emotive dell’esperienza umana con dolci melodie vocali, Kaya ha aperto la strada a un anti-stile poetico dell’arte che libera una generazione dal peso della percezione costante.
Attraverso gli album acclamati Both (2018), Watch This Liquid Pour Itself (2020), che ha vinto il premio Spellemann 2021 per la migliore proposta Indie/ Alternativa, Surviving Is The New Living (2020) e The Incompatible Okay Kaya (2021), la musicista e artista norvegese-americana ha costruito un seguito che abbraccia il pubblico attraverso universi fisici e digitali.
I ritratti della laconica mitezza delle parole di Kaya sono apparsi sotto forma di lyricbots su piattaforme di social media, e le sue acclamate pubblicazioni hanno visto il sostegno di Vogue, Dazed, Office Magazine e altro ancora. Kaya ha collaborato con artisti come Baba Stilz, Onyx Collective, Anne Imhof, Porches, King Krule, Deem Spencer, L’Rain, Austin Lee e Adinah Dancyger e altri, mentre la sua ultima release SAP (2022) è stata interamente auto-scritta, eseguita e prodotta.
Ok Kaya è destinata a pubblicare il suo quarto LP questo autunno insieme ad un tour di headline show.

Okay Kaya

Okay Kaya

Book Okay Kaya

Stai cercando un artista per un tuo evento? Contattaci!

1/2