Skip to content

Resa Saffa Park

Artisti Internazionali

Music

Resa Saffa Park è l’alter ego artistico della promettente artista indie norvegese Theresa Eggesbø.
Nata a Dubai, Resa ha trascorso i suoi primi anni negli Emirati Arabi Uniti prima di trasferirsi in Norvegia con la sua famiglia. Avvicinatasi alla musica in giovane età, Resa cita Billie Holiday e Chet Baker come due grandi influenze che l’hanno avvicinata al jazz durante l’adolescenza. Questa fonte di ispirazione l’ha accompagnata nel suo percorso verso il suo album di debutto, “Silver Bead Eyes”.

Dopo il rilascio di EP tramite Propeller Recordings e Unity Records, Resa ha ripreso il controllo artistico della sua musica fondando la propria etichetta discografica. “Silver Bead Eyes”, una raccolta di 13 brani, combina l’amore di Resa per il jazz, il folk e il rock, sia musicalmente che nei testi.
Per la produzione dell’album, Resa ha collaborato con il produttore e batterista Bård Berg, oltre che con i talentuosi musicisti Eirik Grove, Daragh Wearen e Istanbul Strings. L’album di debutto di Resa è già considerato un promettente candidato per lo Spellemann dell’anno prossimo (il Grammy norvegese).

Resa Saffa Park

Resa Saffa Park

Book Resa Saffa Park

Stai cercando un artista per un tuo evento? Contattaci!

1/2