Skip to content
Thomas Headon

Artisti Internazionali

Music

Quando Thomas Headon aveva 18 anni, fece un accordo con sua madre. A metà del 2019, avrebbe realizzato un sogno di lunga data e sarebbe tornato dalla sua città natale di Melbourne a Londra, la città della sua nascita, per seguire le sue ambizioni di diventare un musicista professionista.Hanno convenuto che, se dopo il primo anno non fosse riuscito a fare progressi, avrebbe concesso a sua madre e tornare a casa per frequentare l’Università.
In quel periodo, Headon è emerso come un cantautore profondamente carismatico e idiosincratico che si trova ai margini della musica pop, incorporando tutto lo zucchero e la melodia dei successi radiofonici, ma con un bordo unico, off-kilter.
Dopo il lockdown poco dopo il suo arrivo a Londra, Headon si mise subito a scrivere e a trovare la sua voce. Ha imparato a autoprodurre e pubblicato due EP in quell’anno, ‘The Greatest Hits’ e ‘The Goodbye EP’.
Nei due anni successivi, Headon ha firmato per Warner Records per un terzo EP, ‘Victoria?. Ha anche collezionato oltre 90 milioni di stream in tutto il mondo, quasi 20 milioni di likes e mezzo milione di seguaci su TikTok, e oltre 100.000 follower su Instagram.

Thomas Headon

Thomas Headon

Book Thomas Headon

Stai cercando un artista per un tuo evento? Contattaci!

1/2