Skip to content
Zola

Artisti Internazionali

Music

Zola è un rapper francese. Nato a Evry, è cresciuto nella periferia parigina e nell’est della Francia. Ha iniziato la sua carriera in una band chiamata Osiris prima di andare in solo e guadagnare fama nel 2017 con la sua serie di canzoni #Alloicizolaski, e con il suo singolo “Belles femmes”.
Firmato dalla Truth Records, un’etichetta fondata da suo cugino e suo fratello maggiore, viene successivamente scoperto da Kore per l’etichetta AWA, con la quale firma un contratto di licenza.
Di natura discreta, l’artista si rivela incredibilmente a suo agio non appena si mette dietro il microfono. Riesce a costruire la sua fama con molteplici tracce forti prodotte dal già citato Kore.
Zola è diventato un artista noto che afferma la sua personalità e stile musicale. Si prende molta cura delle sue melodie, per assicurarsi che incarnano bene ogni rima, e segue freneticamente le allitterazioni l’una sull’altra.
Dopo 2 anni, ha fatto il suo ritorno durante l’estate del 2022 con i singoli “Papel”, “Gants”, “Amber” – che è stato certificato disco di platino in meno di 3 mesi – e “Toute la Journée”, con un altro grande rapper francese, Tiakola.
Ha annunciato il suo terzo progetto imminente al suo sold-out Zenith de Paris, lo scorso novembre. Questo terzo album, “Diamant du Bled”, è stato pubblicato il 17 marzo. Nelle 16 tracce, non inclusi i bonus, l’artista ha davvero fatto un passo fuori dalla sua zona di comfort e crea un progetto forte e innovativo.

Zola

Zola

Book Zola

Stai cercando un artista per un tuo evento? Contattaci!

1/2