Skip to content

Mar 8 2023

Concert/Festival

FAKE FEST: ANNUNCIATI GLI IDLES E THE MURDER CAPITAL IL 13 LUGLIO!

ALL THINGS LIVE ITALIA / RADAR Concerti presenta

FAKE FEST
13 luglio 2023
sulle spiagge di Bellaria Igea Marina (RN)

Il nuovo boutique festival in riva al mare
annuncia i primi due Headliners

IDLES + THE MURDER CAPITAL (+ more TBA)
13.07.2023 – Beky Bay, Bellaria Igea Marina (RN)

Biglietti disponibili solo su DICE
https://link.dice.fm/pe39a1a5d1e1

 

IDLES
Nei 5 anni trascorsi dal rilascio di “Brutalism”, gli IDLES hanno collezionato traguardi eccezionali: un album alla numero uno in classifica, molteplici tour sold out e partecipazioni come headliners ai più importanti festival internazionali. Il secondo disco, “Joy as an Act of Resistance”, ha ulteriormente solidificato il nome della band nella scena musicale inglese e mondiale, spianando la strada per l’enorme successo di “Ultra Mono”, il loro primo album alla numero 1 nel Regno Unito. “CRAWLER”, uscito nel novembre 2021, è riuscito ancora una volta a soddisfare le aspettative dell’intera fanbase internazionale, elevando il sound della band a un nuovo livello attraverso brani più melodici e introspettivi. Durante la loro vertiginosa ascesa, gli IDLES sono riusciti a guadagnare un’ampia gamma di fan accaniti a partire dai loro primi successi con il supporto di Steve Lamacq e BBC 6 Music, del circuito indipendente di musica dal vivo e la comunità di AFGang, con i quali hanno successivamente realizzato il film “Don’t Go Gentle: A Film About IDLES”, rilasciato in tutto il mondo e presentato a diversi festival del cinema internazionali.

THE MURDER CAPITAL
I The Murder Capital hanno appena rilasciato il loro nuovo brano “Only Good Things”, una canzone d’amore che fa da anteprima alla nuova musica in arrivo. Il singolo, prodotto da John Congleton, è la prima uscita dopo l’acclamato debutto della band irlandese, When I Have Fears, che ha raggiunto la top 20 nella classifica inglese, la posizione numero #2 in Irlanda, e che è stato incluso nelle classifiche di fine anno di diverse testate internazionali, tra cui il The Guardian.
I The Murder Capital hanno anche fatto il loro ritorno sul palco quest’anno, esibendosi su palchi importanti come quelli del Primavera Sound, VYV Festival e Solidays, e aprendo i concerti dei Pearl Jam al British Summer Time. Queste performance seguono un tour sold-out in Europa e Inghilterra, che li ha portati a suonare il loro concerto più grande finora durante la data all’Electric Ballroom di Londra. La band suonerà a diversi festival in giro per l’Europa e l’Inghilterra durante l’estate

More news

Read all news

More news

Feb 19 2024

HOOVERPHONIC TORNANO IN ITALIA PER UN’UNICA DATA!

Hooverphonic tornano in Italia per un'unico imperdibile show ai Magazzini il 21 marzo 2024!
Read more
Feb 19 2024

APASHE TORNA IN ITALIA PER UN’UNICA DATA!

Apashe torna in Italia dopo l'esperienza Nameless per un'unica data italiana ai Magazzini Generali il 21 Febbraio 2024!
Read more
Feb 19 2024

IDLES PER UN DOPPIO APPUNTAMENTO ESTIVO IMPERDIBILE!

ALL THINGS LIVE Italy presenta doppio appuntamento a Torino e Padova dopo il soldout milanese! 23.06.24 - Sherwood Festival, Padova Nuova Data 29.06.24 - Flowers Festival Nuova...
Read more
Mar 30 2023

MAGGIE LINDEMANN IN ITALIA PER LA PRIMA VOLTA!

ALL THINGS LIVE Italia presenta MAGGIE LINDEMANN al Gate di Milano il 9 giugno 2023!
Read more
Mar 22 2023

CORY HENRY TORNA IN ITALIA PER UN’UNICA DATA!

ALL THINGS LIVE Italia / RADAR Concerti, in collaborazione con JazzMi, presentano CORY HENRY al Fabrique di Milano il 25 ottobre 2023!
Read more
Mar 8 2023

ANNUNCIATO IL FAKE FEST: 13/14 LUGLIO 2023 A BEKY BAY!

ALL THINGS LIVE Italia / RADAR Concerti annunciano il FAKE FEST, il nuovo boutique festival sulla riviera romagnola, il 13 e 14 luglio 2023!
Read more
Mar 8 2023

FAKE FEST: ANNUNCIATI I THE LIBERTINES E LA FEMME IL 14 LUGLIO!

Annunciati gli headliners di FAKE FEST del 14 luglio: The Libertines e La Femme in un'unica data italiana al Festival!
Read more
Mar 8 2023

FAKE FEST: ANNUNCIATI GLI IDLES E THE MURDER CAPITAL IL 13 LUGLIO!

Annunciati gli headliners di FAKE FEST del 13 luglio: Idles e The Murder Capital in un'unica data italiana al Festival!
Read more

Iscriviti adesso alla nostra Newsletter!

Ricevi news, offerte e promozioni riguardo eventi, artisti e concerti che noi di All Things Live Italia / RADAR Concerti rappresentiamo!