Skip to content

Mar 8 2023

Concert

JONATHAN ROY PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA!

Il cantautore canadese per la prima volta in Italia per un’unica e imperdibile data

10.05.2023 – Biko, Milano

Biglietti disponibili solo su DICE: 
https://link.dice.fm/K8d372168d26

RADAR Concerti in collaborazione con Costello’s live presenta Jonathan Roy: il cantautore canadese arriva per la prima volta in Italia per un’unica e imperdibile data, mercoledì 10 maggio 2023 al Biko di Milano.
Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

Cresciuto tra Colorado e Montreal, Jonathan Roy ha rilasciato il suo album di debutto What I’ve Become nel 2009 e ad oggi conta oltre 400.000 iscritti su YouTube, e più di 50 milioni di stream solamente su Spotify. Nel corso della sua vita, e grazie anche ai suoi viaggi e alle sue avventure, il cantautore canadese ha creato un universo artistico tutto suo fatto di carisma e di una genialità grezza e pura nella scrittura dei brani, le sue canzoni sono una straordinaria raccolta pop che attraversa confini e generi.

Con il suo indiscutibile talento e la sua incredibile abilità di stare sul palco, negli anni si è guadagnato l’attenzione dei fan e dell’industria musicale e quest’anno è pronto a tornare con un nuovo album, Life Distortions, in uscita il 3 febbraio 2023.

In questo progetto musicale Jonathan ha affinato ulteriormente il suo suono distintivo, raggiungendo l’espressione più completa della sua evoluzione sia come persona che come artista. Pur proponendo ancora i potenti ritornelli e le melodie che hanno reso la sua musica così popolare nei primi anni della sua carriera, questo album rispecchia Jonathan più di qualsiasi altra cosa abbia fatto finora. Jonathan presenta il suo nuovo sound con l’ultimo singolo, “Stay in Bed and F*** (While the World Burns),” un brano divertente e spensierato, dalle sonorità vintage in stile Motown, con un backbeat contemporaneo R’n’B che aggiunge un tocco di grinta alla sua voce. 

Sul palco del Biko di Milano mercoledì 10 maggio, Jonathan Roy è pronto a intrattenere per la prima volta il pubblico italiano con il suo carisma e l’inconfondibile timbro graffiante.

More news

Read all news

More news

Feb 19 2024

HOOVERPHONIC TORNANO IN ITALIA PER UN’UNICA DATA!

Hooverphonic tornano in Italia per un'unico imperdibile show ai Magazzini il 21 marzo 2024!
Read more
Feb 19 2024

APASHE TORNA IN ITALIA PER UN’UNICA DATA!

Apashe torna in Italia dopo l'esperienza Nameless per un'unica data italiana ai Magazzini Generali il 21 Febbraio 2024!
Read more
Feb 19 2024

IDLES PER UN DOPPIO APPUNTAMENTO ESTIVO IMPERDIBILE!

ALL THINGS LIVE Italy presenta doppio appuntamento a Torino e Padova dopo il soldout milanese! 23.06.24 - Sherwood Festival, Padova Nuova Data 29.06.24 - Flowers Festival Nuova...
Read more
Mar 30 2023

MAGGIE LINDEMANN IN ITALIA PER LA PRIMA VOLTA!

ALL THINGS LIVE Italia presenta MAGGIE LINDEMANN al Gate di Milano il 9 giugno 2023!
Read more
Mar 22 2023

CORY HENRY TORNA IN ITALIA PER UN’UNICA DATA!

ALL THINGS LIVE Italia / RADAR Concerti, in collaborazione con JazzMi, presentano CORY HENRY al Fabrique di Milano il 25 ottobre 2023!
Read more
Mar 8 2023

ANNUNCIATO IL FAKE FEST: 13/14 LUGLIO 2023 A BEKY BAY!

ALL THINGS LIVE Italia / RADAR Concerti annunciano il FAKE FEST, il nuovo boutique festival sulla riviera romagnola, il 13 e 14 luglio 2023!
Read more
Mar 8 2023

FAKE FEST: ANNUNCIATI I THE LIBERTINES E LA FEMME IL 14 LUGLIO!

Annunciati gli headliners di FAKE FEST del 14 luglio: The Libertines e La Femme in un'unica data italiana al Festival!
Read more
Mar 8 2023

FAKE FEST: ANNUNCIATI GLI IDLES E THE MURDER CAPITAL IL 13 LUGLIO!

Annunciati gli headliners di FAKE FEST del 13 luglio: Idles e The Murder Capital in un'unica data italiana al Festival!
Read more

Iscriviti adesso alla nostra Newsletter!

Ricevi news, offerte e promozioni riguardo eventi, artisti e concerti che noi di All Things Live Italia / RADAR Concerti rappresentiamo!