RADAR Concerti presenta Desire. Il dream pop del duo elettronico canadese arriva per un’unica data italiana il 24 luglio al Circolo Magnolia di Milano, in collaborazione con Le Cannibale.
Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.
Desire è dream pop per cuori spezzati. Duo elettronico – di casa Italians Do It Better – formato dall’incantevole voce di Megan Louise, che spazia dall’inglese al francese, e dal fedele tastierista e produttore Johnny Jewel (Twin Peaks, Chromatics e Glass Candy). Ha composto per diverse importanti case di moda tra cui Versace, Fendi, Dior, Chanel e Bottega Veneta e musica per film di Nicolas Refn, David Lynch e Ryan Gosling. “Under Your Spell” è la canzone di successo che li ha fatti conoscere in tutto il mondo, presente nel neon-noir film di Refn, Drive.
Nel 2019 ha seguito come co-headliner il tour mondiale Double Exposure dei Chromatics – sempre Italians Do It Better – accompagnati da delle perfomance-esperienza, vissute come un’emersione visiva per il pubblico grazie alla proiezione di film surrealisti anni ’80.
Nel 2022, oltre all’album Escape, sono arrivate le collaborazioni con Diplo, Guy Gerber, Omar S, Oliver, Seth Troxler e Maceo Plex.
Da non perdere il dream pop di Desire venerdì 24 luglio al Circolo Magnolia di Milano, in collaborazione con Le Cannibale.
Biglietti solo su DICE
24.07 – Circolo Magnolia, Milano: https://link.dice.fm/oba53df93fdf |