Skip to content

May 18 2023

Concert/Music

THE BLAZE A MILANO!

presenta

THE BLAZE

il duo francese torna in Italia in occasione del tour mondiale per un imperdibile dj set

8.09.2023 – Ex Macello, Milano

Biglietti disponibili solo su DICE
https://link.dice.fm/u9b3147a9eba

RADAR Concerti presenta THE BLAZE. Il duo francese che ha da poco pubblicato il secondo album “Jungle” in occasione del tour mondiale arriva in Italia, per un imperdibile dj set, l’8 settembre all’Ex Macello di Milano, in collaborazione con Le Cannibale.
Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

Formati nel 2016, dai produttori e cugini Guillaume e Jonathan Alric, i The Blaze hanno subito lasciato il segno con l’uscita del video di “Virile” seguito da “Territory“, dall’omonimo EP, un impatto visivo pluripremiato che ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni. I due video hanno attirato la curiosità del pubblico e della critica: le voci profonde, che suonano come se provenissero dal profondo dell’anima, adornavano le produzioni raffinate, sintetiche e lineari. Jungle è il secondo album, pubblicato lo scorso marzo. Il primo singolo “Dreamer” è fedele alla loro estetica, sottolinea la volontà di riconnettersi alle proprie radici, con il desiderio di ritrarre la vita di chi è ai margini. Con Jungle, i The Blaze continuano la loro esplorazione del movimento a partire dalla copertina: la città sembra formare un’onda gigante che si estende e la ricopre tutta. In mezzo a questo continuo movimento si nascondono le storie intime che tanto ispirano i due musicisti. Pablo López Luz, il fotografo che ha realizzato lo scatto, ha catturato l’essenza e la follia di Città del Messico, una città colossale e archetipo di luoghi di sosta in cui parte, ci si trova o ci si perde.

La voce risuona come un mantra, penetrante e quasi mistica. È il suono distintivo dei The Blaze, un suono che ha permesso al duo francese di attraversare i continenti e arrivare anche in Italia, l’8 settembre presso l’Ex Macello di Milano.

Biglietti solo su DICE
8 settembre 2023 – Ex Macello, Milano: https://link.dice.fm/u9b3147a9eba

IGhttps://www.instagram.com/theblazeprod/

More news

Read all news

More news

May 22 2023

ROMY IN ITALIA PER UN’UNICA IMPERDIBILE DATA!

ROMY sbarca in Italia all'EX MACELLO di Milano per un'unica data il 17 giugno 2023!
Read more
May 18 2023

BLANKS SBARCA IN ITALIA PER LA PRIMA VOLTA!

BLANKS sbarca in Italia per il suo primo European Tour al Gate di Milano!
Read more
May 18 2023

THE BLAZE A MILANO!

ALL THINGS LIVE Italia in collaborazione con LE CANNIBALE presenta THE BLAZE: gran ritorno del Duo di producer francese!
Read more
Apr 28 2023

DESIRE IN ITALIA PER UN’UNICA IMPERDIBILE DATA!

ALL THINGS LIVE Italia / RADAR Concerti annuncia Desire al Circolo Magnolia di Milano il 24 luglio 2023, in collaborazione con Le Cannibale!
Read more
Apr 21 2023

KXLLSWXTCH SBARCA IN ITALIA PER LA PRIMA VOLTA!

ALL THINGS LIVE Italia / RADAR Concerti annuncia KXLLSWXTCH ad ARCA di Milano il 3 novembre 2023!
Read more
Apr 14 2023

GlÜME IN ITALIA PER TRE IMPERDIBILI DATE!

ALL THINGS LIVE Italia /RADAR Concerti presenta Glüme per tre imperdibili appuntamenti! Milano, Bologna e Roma, siete pronti?
Read more
Mar 30 2023

MAGGIE LINDEMANN IN ITALIA PER LA PRIMA VOLTA!

ALL THINGS LIVE Italia presenta MAGGIE LINDEMANN al Gate di Milano il 9 giugno 2023!
Read more
Mar 22 2023

CORY HENRY TORNA IN ITALIA PER UN’UNICA DATA!

ALL THINGS LIVE Italia / RADAR Concerti, in collaborazione con JazzMi, presentano CORY HENRY al Fabrique di Milano il 25 ottobre 2023!
Read more

Iscriviti adesso alla nostra Newsletter!

Ricevi news, offerte e promozioni riguardo eventi, artisti e concerti che noi di All Things Live Italia / RADAR Concerti rappresentiamo!