RADAR Concerti presenta THE BLAZE. Il duo francese che ha da poco pubblicato il secondo album “Jungle” in occasione del tour mondiale arriva in Italia, per un imperdibile dj set, l’8 settembre all’Ex Macello di Milano, in collaborazione con Le Cannibale.
Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.
Formati nel 2016, dai produttori e cugini Guillaume e Jonathan Alric, i The Blaze hanno subito lasciato il segno con l’uscita del video di “Virile” seguito da “Territory“, dall’omonimo EP, un impatto visivo pluripremiato che ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni. I due video hanno attirato la curiosità del pubblico e della critica: le voci profonde, che suonano come se provenissero dal profondo dell’anima, adornavano le produzioni raffinate, sintetiche e lineari. Jungle è il secondo album, pubblicato lo scorso marzo. Il primo singolo “Dreamer” è fedele alla loro estetica, sottolinea la volontà di riconnettersi alle proprie radici, con il desiderio di ritrarre la vita di chi è ai margini. Con Jungle, i The Blaze continuano la loro esplorazione del movimento a partire dalla copertina: la città sembra formare un’onda gigante che si estende e la ricopre tutta. In mezzo a questo continuo movimento si nascondono le storie intime che tanto ispirano i due musicisti. Pablo López Luz, il fotografo che ha realizzato lo scatto, ha catturato l’essenza e la follia di Città del Messico, una città colossale e archetipo di luoghi di sosta in cui parte, ci si trova o ci si perde.
La voce risuona come un mantra, penetrante e quasi mistica. È il suono distintivo dei The Blaze, un suono che ha permesso al duo francese di attraversare i continenti e arrivare anche in Italia, l’8 settembre presso l’Ex Macello di Milano.
Biglietti solo su DICE
8 settembre 2023 – Ex Macello, Milano: https://link.dice.fm/u9b3147a9eba
IG: https://www.instagram.com/theblazeprod/
|